LIBRI DI FANTASCIENZA THRILLER 2024 EBOOK

 TERRA...NESSUN SEGNALE! EBOOK FANTASCIENTIFICO THRILLER DI G. BORRELLI

terra nessun segnale, libro di fantascienza racconto breve thriller, la popolazione di marte cerca di tornare sulla terra su un velivolo fantascientifico
Cf Editore ha il piacere di presentare la nuova opera dell'autore campano Giuseppe Borrelli, un ebook fantascientifico da leggere tutto d'un fiato! Una storia piena di mistero e avventura, perfetta per chi vuole staccare dalla routine immergendosi in un'avventura letteralmente SPAZIALE!

La situazione sul pianeta Terra peggiorava giorno dopo giorno, e l'umanità era ormai vicina al collasso totale. In un tentativo disperato di sopravvivenza, si scelse una soluzione drammatica: i figli delle famiglie più povere del mondo, a partire dal secondo nato, vennero spediti su Marte. Imbarcati su navi-incubatrici e accuditi da automi programmati come levatrici e tutori, questi bambini furono abbandonati dal mondo che li aveva messi al mondo, sotto la sorveglianza di un sistema chiamato "Il Guardiano".

Su Marte, il loro corpo si adattò alla bassa gravità del pianeta rosso, modellando la loro struttura ossea in modo unico. Col tempo, si trasformarono in esseri marziani, distanti e diversi dai loro progenitori terrestri. Privati della loro origine e cresciuti da macchine, questi figli di un pianeta ingrato divennero i pionieri di una nuova civiltà marziana.

Tutto proseguì fino a quando, dalla Terra, non giunse più alcun segnale. Il silenzio divenne assordante e sollevò domande inquietanti.

Rahim Mulda, il Tutor Principale dei Biohabitat marziani, insieme ai suoi compagni del Biohabitat 1—Noro Maki, Sergio Sardon, Shivana Mattish e Bakary Singateh—decide di intraprendere un coraggioso viaggio verso la Terra, il loro pianeta d'origine. La loro missione è scoprire cosa sia successo e se ci sia ancora speranza per l'umanità sulla Terra.

Per raggiungere questo obiettivo, dovranno superare la rigida sorveglianza dei robot, spostare una delle lune marziane e affrontare un mondo che ormai è diventato per loro sconosciuto e pieno di insidie. Un mondo che, per quanto distante, è il luogo delle loro origini.

Questo racconto di fantascienza breve ti porterà in un viaggio incredibile tra pianeti e stelle, con un'atmosfera carica di suspense e avventura. Terra...Nessun segnale si colloca tra i più freschi romanzi di fantascienza italiani del 2024, perfetto per chi è alla ricerca di un ebook di fantascienza da scaricare e leggere. Un mix avvincente di thriller fantascientifico e narrazione intensa che esplora la lotta per la sopravvivenza oltre i confini della Terra.

UNA STORIA SENZA CONFINI, IN CUI LA FANTASIA VIAGGIA COMPLETAMENTE SLEGATA, CON UN RITMO E UN MODO DI SCRIVERE PARTICOLARI. 

LEGGI SUBITO SU AMAZON KINDLE    TERRA...NESSUN SEGNALE, GRATIS SU KINDLE UNLIMITED!

LEGGI UN'ESTRATTO DE "LA PERCEZIONE OSCURA", RACCONTO HORROR THRILLER SOPRANNATURALE DI GIUSEPPE BORRELLI

Giuseppe Borrelli è un autore emergente campano, a breve uscirà il suo nuovissimo romanzo SORAISA, già in preorder su amazon . La sua scrittura è molto particolare, lascia il segno, e colpisce.

SE LEGGI IN CARTACEO, ESPLORA LA SELEZIONE DI LIBRI PRINT ON DEMAND DI CF EDITORE, DIRETTAMENTE A CASA TUA

E SE L'ARANCINA FOSSE GAY, STORIA LGBT SU KINDLE

NOTTI PROIBITE A NEW YORK 1 GRATIS SU KINDLE

SERVIZI EDITORIALI PER SCRITTORI

INTERVISTA AUTORE A DAVID LUCIFER SCRITTORE THRILLER ITALIANO

ESTRATTO DI FIAMME E SOSPIRI SUL SITO RACCONTI GAY PER UN PUBBLICO ADULTO LGBT













TERRA NESSUN SEGNALE, EBOOK TRA VELIVOLI FANTASCIENTIFICI E VIAGGI NELLO SPAZIO

  • NELLA NEWSLETTER LIBRI DI FANTASCIENZA 2024 DI ITALIABOOKS
  • CONSIGLIATO AI LETTORI DI TESTI E STORIE FANTASCIENTIFICHE
  • RITMO ALTO, PERSONAGGI CHE RESTANO IN MENTE E STORIA ORIGINALE
  • RACCONTO DI FANTASCIENZA THRILLER BREVE, DA LEGGERE IN 2-3 ORE SOTTO L'OMBRELLONE
Per chi ha sempre adorato perdersi nelle storie fantastiche ambientate nello spazio profondo, dove si sa da dove si parte ma non dove si arriva!

ESTRATTO DI UNA STORIA HOT GAY SUL SITO RACCONTIGAY

You Might Also Like

0 comments